Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato così della Coppa Italia, con Inter e Juve in finale:
ultimora
Del Piero: “L’Inter ha dato un bel cazzotto al campionato. Dybala? Lui con Lautaro…”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato così della Coppa Italia, con Inter e Juve in finale
"L'Inter ha qualità superiori alle competitor, la Juve non è mai doma ed è stata molto determinata contro la Fiorentina, ha giocato bene ed è stata concentrata. All'inizio del campionato era in netta difficoltà ma con un paio di risultati diversi, avrebbe potuto lottare per lo Scudetto. Dybala all'Inter? Lautaro in area sa fare male, è bravo a colpire e si muove tanto. Ha bisogno di un rifinitore dietro, Dybala al posto di Dzeko, che però è fantastico perché fa tanto movimento e gioco per la squadra, potrebbe giovare a Lautaro. Psicologicamente l'Inter ha dato un bel cazzotto al campionato ma non deve sbagliare, il Milan ha saputo rialzarsi sempre dopo le sconfitte quest'anno. Mi immagino che il Milan avrà una reazione, il Napoli deve vincerle tutte e sperare in un calo delle due davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA