Al termine di Inter-Bayern Monaco, Alessandro Del Piero ha commentato la gara dagli studi di Sky Sport. Queste le parole dell'ex giocatore bianconero: "Un aggettivo per l'Inter? Completa. Lautaro racchiude la responsabilità di capitano di una squadra che ha delle potenzialità per poter vincere tutto e che poi viene sottoposta a degli esami come quello col Bayern.


ultimora
Del Piero: “Inter ha bisogno di altro. Problema tutto italiano: non è possibile che…”
È quel tipo di giocatore che non può permettersi delle pause, ha tenuto 3-4 palloni che per la squadra sono vitali. Avere l'opportunità di rifiatare è fondamentale e lui è stato bravissimo".
LEGGI ANCHE
"L'Inter ha bisogno anche di qualcos'altro, ha sofferto, ha saputo difendersi e reagire, però è sempre arrivata dopo un cazzotto di un avversario. Se guardi la partita, all'Inter escono 3-4 giocatori esausti, al Bayern nessuno. Secondo me in questo le squadre italiane devono fare un salto di qualità. A livello mentale qualcosa la assorbiamo. Se arrivi in semifinale di Champions, secondo in campionato e secondo in Coppa Italia, ti rimane un grande rammarico ma è comunque una stagione straordinaria. In Italia abbiamo un ritmo inferiore rispetto agli altri, dobbiamo capire dove spendiamo queste energie, non possiamo avere 5 giocatori che escono con i crampi e gli altri nessuno".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA