FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Laurentiis: “Dazn? Italiani in ritardo su tutto. Se tornassimo su Sky…”

Getty Images

Il presidente del Napoli non ha mai nascosto di essere a favore del canale streaming e ha ribadito i motivi in un incontro a Roma

Eva A. Provenzano

Era a favore dell'avvento di Daznprima e lo è anche adesso. Intervenuto all'evento dell’Istituto Tecnico Industriale Galileo Galilei di Roma, “LEVEL UP - Rome Developer Conference", Aurelio De Laurentiis - presidente del Napoli - ha parlato proprio del canale streaming e dei problemi che sta dimostrando in alcune gare.

«Poiché noi italiani siamo sempre in ritardo su tutto, io mi sono battuto per andare su Dazn facendo inc... tutti i mei colleghi. Ai quali ho detto: è vero che andremo in sofferenza, vedremo male, salterà. Ma poiché noi, grazie al signor Berlusconi, non abbiamo sviluppato la broadband come è stata sviluppata negli altri Paesi europei, siamo indietro».

 Getty Images

«Se non cominciamo adesso con Dazn e continuiamo ad andare sul satellite tramite Sky, fra 3 anni ricominceremo daccapo. Ma siccome abbiamo al Governo un uomo intelligente come Draghi che a queste cose ci tiene e abbiamo Colao, che è un altro che ci capisce, approfittiamo di questo momento per stimolarli e fare implementare il circuito affinché poi si possa essere competitivi come negli altri negli Paesi europei», ha sottolineato.

(Fonte: Il Sole 24 ore)

tutte le notizie di