ultimora

Delgado: ” L’Inter è in pole per Juan Manuel Vargas “

Riccardo Fusato

Caludio Ranieri si è scoperto: ” «Un esterno sinistro? Sì, potrei chiederlo al presidente…». L’idea ormai di una settimana fa, porta a Juan Manuel Vargas, peruviano della Fiorentina. A tal proposito ci sono da registrare le...

Caludio Ranieri si è scoperto: " «Un esterno sinistro? Sì, potrei chiederlo al presidente...». L'idea ormai di una settimana fa, porta a Juan Manuel Vargas, peruviano della Fiorentina. A tal proposito ci sono da registrare le dichiarazioni rilasciate a Repubblica.pe, da Delgado: " L’Inter - ha detto Delgado ha le chance maggiori di ingaggiare il peruviano, però potrebbe non essere facile per i rapporti fra i due club".

La trattativa quindi non è così scontata e non sarà facilissimo strappare l'esterno a Della Vallee bisogna capire anche se la dichiarazione dell'agente non sia un tentativo per smuovere le acque, in considerazione del fatto cha Vargas a Firenze non può più rimanere, per i noti problemi ambientali. In Perù è circolata anche la voce, che a prescindere dalla trattativa con i nerazzurri, quella contro il Siena sia stata l'ultima del giocatore in maglia viola.