Delio Rossi, da Peschici dove è in vacanza, in un'intervista a La Gazzetta del Sud, evidenzia il suo rammarico per non essere approdato sulla panchina dell'Inter:
ultimora
Delio Rossi: “Mi avrebbe fatto piacere arrivare all’Inter”
Delio Rossi, da Peschici dove è in vacanza, in un’intervista a La Gazzetta del Sud, evidenzia il suo rammarico per non essere approdato sulla panchina dell’Inter: Mister, al momento qual è la sua griglia scudetto? ‘Il Milan si...
Mister, al momento qual è la sua griglia scudetto?'Il Milan si è rinforzato, l'Inter più o meno è allo stesso livello. Sono curioso di vedere la Juve di Conte e pure la Roma, dal lato tecnico sono le squadre più intriganti e si possono collocare in zona Champions League. Anche Napoli e Lazio si sono rafforzate. In quest'ordine, è il mio ranking'.
Anche lei era nel novero degli allenatori che interessavano all'Inter?'Però non sono stato contattato. Mi avrebbe fatto piacere l'accostamento a una squadra così prestigiosa. Negli ultimi 6 anni sono arrivato 5 volte in Europa, conquistando pure una Coppa Italia con la Lazio'.
Gasperini raggiunge Allegri a Milano, mentre Conte torna alla Juve.'Qualcosa sta cambiando. La scuola dei tecnici italiani riprende considerazione'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA