Il vice presidente dell'Inter, in vacanza con la famiglia in Calabria, è stato accolto da una folla in delirio nella località di Villapiana. Questo quanto riportato dal settimanale online "Parole di Vita"
ultimora
Delirio a Villapiana per l’arrivo di Javier Zanetti e famiglia
Villapiana in delirio per l'arrivo del vice presidente dell'Inter. Invasa la località turistica dove l'argentino trascorre le vacanze.
"Quando un uomo si contraddistingue nella vita mostrando umiltà, rispetto, educazione, fair play, solidarietà, quando riesci a mantenere un equilibrio tra due opposti e se il vizio andasse in eccesso sconvolgerebbe questa immagine, di una persona per bene. Quando parliamo di Javier Aldemar Zanetti, calciatore di indiscusse qualità e di eccelsa umanità, la descrizione fornita poc'anzi combacia alla perfezione. E' quanto successo a Villapiana, nota località turistica calabrese, che ha l'onore di ospitare l'ex capitano nerazzurro in vacanze con la sua famiglia. Un'intera città in fibrillazione, dal tradizionale passaparola tra la spiaggia alle foto postate sui social. La presenza del dirigente dell'Inter ed ex giocatore si diffonde e, in una manciata di minuti, il lido ospitante Zanetti si riempie di centinaia di persone per cercare in tutti i modi di scattare una foto, un selfie, stringere la mano, firmare un autografo, da un uomo, prima che calciatore, che, nato in Argentina, nel sobborgo portuale di Partido di Avellaneda, venuto alla ribalta nel globo certamente per la sua bravura nel calcio, ma, soprattutto, per la capacità, in ogni occasione, di restare calmo, dialogare, senza offendere, confrontarsi educatamente, essere rispettoso, stringere la mano all'arbitro anche quando da lui ricevi un cartellino rosso. Villapiana ha abbracciato "Pupi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA