- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Siamo secondi alla pausa di Natale, è un bel risultato. E' un bel sogno che continua. Abbiamo fatto scelte coraggiose che ci stanno dando risultati. Conta che i nostri tifosi siano orgogliosi del nostro progetto. I ragazzi sono un po' stanchi ma sono determinati. La Fiorentina c'è, è lì, non ci sono altre cose da dire, siamo nel giro di 4-5 punti con altre squadre solo che le prime tre fatturano almeno il triplo della Fiorentina. Sousa è un grande allenatore e mi auguro apra un bel ciclo come è stato fatto da qualcuno in passato". Andrea Della Valle, presidente viola ha parlato alla fine della partita con il Chievo e queste sono state le sue parole a proposito della posizione in classifica della sua squadra. Poi ha aggiunto:
- Si facevano tanti nomi...
Per la verità seguivamo Sousa da prima di Montella, poi abbiamo preso le nostre informazioni, ma quando ti guardi negli occhi si arriva a certe scelte. Lo abbiamo scelto insieme ai miei collaboratori. Poi la decisione finale spetta a me, è giusto così.
- Adesso Sousa si aspetterà un regalo...
Qualche aggiustamento ci sarà sul mercato. Anche se a gennaio ci sono tante sole e bisognerà essere molto attenti. Stanno già lavorando per fare qualche innesto per continuare questo progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA