09:02 min

ultimora

Dellas: “Anti-Juve? Dico Inter. Il Napoli ha una buona squadra, i nerazzurri Spalletti”

Matteo Pifferi

L'ex terzino della Roma elogia Spalletti

Intervenuto a TMW Radio, l'ex terzino della Roma Traianos Dellas ha parlato della corsa scudetto, indicando l'Inter tra le principali rivali della Juventus:

"La Roma è cresciuta molto, sta andando bene. Negli ultimi anni sta cercando di fare il grande passo per vincere, ma non sarà facile perché anche altre squadre si sono rinforzate tanto. Inter e Napoli stanno andando bene in campionato, sarà un percorso lungo e più difficile. Chi l'anti-Juve? L'Inter. Il Napoli ha un ottimo allenatore e una buona squadra, ma i nerazzurri hanno Spalletti. Vedo molto bene il club milanese".

SU DI FRANCESCO - "Bisogna dargli fiducia e lasciarlo lavorare: nessun allenatore del mondo può far vedere il proprio calcio in quattro mesi. Il mio consiglio è lasciarlo tranquillo, ci vuole tempo. Di Francesco conosce bene la piazza, il tempo lo aiuterà".

JUVENTUS - "Tutte le squadre hanno alti e bassi, la Juventus non può vincere sempre. La Juventus ha il DNA della grande squadra, è ancora presto per parlare di crisi. Ne riparleremo a metà campionato".

(TMW Radio)