- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervistato da TMW, l'ex direttore sportivo del Pescara Delli Carri ha parlato del campionato di Serie A e della lotta scudetto. Ecco le sue parole:
"Conoscendo l'allenatore e le qualità della squadra me l'aspettavo. Il Napoli ha giocatori importanti e ne ha presi altrettanti. Ne cito uno in particolare: Scott McTominay che viene dal Manchester United. Ma anche altri come Billy Gilmour e David Neres che si vanno ad aggiungere a chi già c'era come Khvicha Kvaratskhelia. In più Romelu Lukaku è un giocatore che con Antonio Conte rende tanto. L'impatto è stato forte anche perché il Napoli ha una sola competizione su cui Conte punta parecchio. Il campionato è ancora lungo ma la squadra sta dimostrando di avere un carattere forte".
"No, io la vedo sempre forte. Poi magari ci sono gli episodi che ti fanno cambiare idea ma personalmente la ritengo sempre una squadra forte in tutti i reparti. Come sempre riescono a fare un ottimo lavoro di team fra Marotta, Ausilio e Baccin, dove prendono giocatori funzionali al progetto e a basso costo se pensiamo ai vari parametri zero. Sono bravi a individurali prima che è il vero trucco. Sono convinto che l'Inter è la squadra da battere. I troppi gol subiti? È vero ne sta prendendo troppi e qualche accortezza in tal senso servirà. Nelle partite che ho visto però ho notato che hanno creato di più rispetto alla passata stagione perché hanno calciatori con una capacità offensiva diversa".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA