FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Delneri ammette candidamente: “Thereau non gioca con la Juve, preferisco averlo per…”

L'allenatore dell'Udinese ha ammesso in conferenza stampa che contro i bianconeri non ci sarà un giocatore importante come Thereau

Sabine Bertagna

Faranno sicuramente discutere le parole di Gigi Delneri, che (come aveva già fatto anche Giampaolo con un turnover ad hoc contro i bianconeri) oggi nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juventus ha ammesso che non ci sarà Thereau, attaccante decisamente fondamentale per i friulani: "Thereau resta a riposo domani. Penso che lui meriti grande rispetto per quello che ha fatto fino ad adesso. Lui ha sempre avuto l'atteggiamento giusto, ma ora deve recuperare bene. Avrebbe giocato sicuramente se non ci fosse stato un discorso tra me e lui in cui abbiamo deciso di averlo in perfette condizioni per le prossime due gare che verranno, contro Pescara e Palermo".

A proposito delle difficoltà di affrontare i bianconeri il tecnico dell'Udinese ha aggiunto: "Abbiamo già dimostrato di poter mettere in difficoltà la Juventus, ma non possiamo non rispettare un avversario grandissimo. Non serve dare messaggi o altro, ma solo far parlare il campo. Niente proclami, ma solo fatti. Motivazioni? Basta il nome dell'avversario. Se non emergono domani non se ne trovano altrove".

tutte le notizie di