00:45 min

ultimora

Delneri: “Napoli rivale della Juve. La sconfitta con l’Inter…”

Francesco Parrone

"La squadra si è rinforzata nelle alternative, sono più forti rispetto ad un anno fa perché hanno inserito più frecce nel loro arco, non dico sia imbattibile ma per batterla ce ne vuole"

L'ex tecnico bianconero Gigi Delneri, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com per commentare le ultime uscite della squadra di Allegri, soprattutto dopo la sconfitta con l'Inter"La sconfitta con l'Inter ci può stare, poi la Juve si è arrabbiata per la serie 'non fatemi arrabbiare' (ride ndr). Caratterialmente parlando. Perché i 'vecchi' hanno ancora futuro, i nuovi si sono integrati al meglio e i risultati negli ultimi anni sono arrivati. Bisogna migliorare i risultati in Champions, le partite in quella competizione sono decise diversamente dal campionato poiché ci vuole fortuna, determinazione, condizione e lo stato di forma che ti permetta di avere tutti al meglio per quella singola partita. La squadra si è rinforzata nelle alternative, sono più forti rispetto ad un anno fa perché hanno inserito più frecce nel loro arco, non dico sia imbattibile ma per batterla ce ne vuole".

Un rivale lo identificava in un'intervista recente: il Napoli. Le altre squadre no?

"Il Napoli perché è ormai consolidata, le altre squadre devono ancora costruirsi. Speriamo ci siano delle squadre che possano dar fastidio per rendere il campionato più equilibrato, il discorso diventerebbe più bello. Spero nell'Inter che potrebbe aver tratto certezze importanti dalla vittoria sulla Juve, nel Milan, nella Roma e nelle altre per evitare il monologo che c'è stato negli ultimi due anni con le prime tre che già si conoscevano dall'inizio"