Le parole dell'ex attaccante bianconero sulla sfida che si è giocata a Torino tra la formazione di Allegri e quella di Inzaghi
«Credo che non ci si potesse aspettare più di quello che si è visto per le forze in campo. A livello fisico tanta fatica e andava più bene all'Inter che alla Juve il pareggio ma non c'è in questo momento la sensazione che si possa dare qualcosa di più. Hanno dimostrato di essere due squadre solide che possono lottare bene per lo scudetto». Così Alessandro Del Piero, ospite di Skysport, ha parlato della partita di Torino.
«A me Sommer piace molto - ha aggiunto l'ex capitano bianconero - come Szczęsny del resto. Danno sicurezza, tranquillità, non sbraitano sui difensori se succede qualcosa. Se è una lotta solo tra Juve e Inter? Certo che possono rientrare Milan e Napoli ma, se anche con forze diverse, Juve e Inter sono quelle più continue che hanno dato la sensazione di poter arrivare in fondo. Al Napoli ci sono stati dei problemi, con il cambio allenatore, e anche il Milan ha avuto dei problemi, però possono rientrare. L'Inter è consapevole di essere una grande squadra e quando vuole gioca bene. Oggi ha ripreso la Juve e questo gli viene anche dalla finale di Champions, è arrivata ad un soffio. Ma c'è poca voglia di rischiare, abbiamo pochi giocatori da uno contro uno».