LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Atlético Madrid e Barcellona hanno scritto la parola ‘fine’ sulla storia europea in questa stagione per Inter e Napoli, eliminate agli ottavi di Champions e ora ‘costrette’ a concentrarsi unicamente sulla Serie A. I nerazzurri dovranno superare la cocente delusione di una qualificazione sfumata tra mille rimpianti e sotto i colpi della formazione guidata da Diego Simeone, soprattutto per le tante occasioni mancate tra andata e ritorno. I ragazzi di Francesco Calzona, tornati anche loro a casa con l’amaro in bocca, cercano ora una disperata rincorsa a un piazzamento nell’Europa più prestigiosa per il prossimo anno. Una sconfitta prima della sosta è ciò che entrambe le contendenti vogliono assolutamente evitare e, per i bookies, una delle due ha molte più chance di riuscirci.
Scongiurare un contraccolpo psicologico è un imperativo assoluto per Lautaro e compagni, consapevoli di avere ancora davanti un percorso per raggiungere il vero grande obiettivo stagionale. Per la gara con il Napoli, il segno 1 è considerato l’esito più probabile da Betclic, che lo quota a 1.62. Più difficile assistere a un pareggio, dato a 4.07, o a un’affermazione azzurra, a 5.15 (per Sisal a 5.00). Pochi dubbi, invece, sulla qualità dello spettacolo, considerato che l’Over 2.5, a 1.68, è davanti nelle previsioni rispetto all’Under 2.5, a 2.06.
Ultimo precedente a Milano ‘cignesco’ - Il 4 gennaio 2023 Edin Džeko mise la firma sull’1-0 finale che consentì all’Inter di superare i futuri campioni d’Italia. Con lo stesso punteggio, e con il timbro in questo caso di Lautaro Martínez, lo scorso 22 gennaio la squadra di Simone Inzaghi si è aggiudicata la Supercoppa Italiana in finale proprio contro i campani. La replica del risultato esatto è quotata a 7.50 da Betclic. All’andata, il 3 dicembre 2023 allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’, fu un’altra serata di sofferenza per il Napoli, travolto dalle reti di Çalhanoğlu, Barella e Thuram. Un altro 3-0 interista è dato a 11.50 da Betclic.
Lautaro trova Osimhen - Dopo l’infelice serata di Madrid, Lautaro Martínez intende subito riscattarsi con un gol davanti ai suoi tifosi, che Betclic quota a 2.10. Voglia di rivalsa anche per Marcus Thuram, probabile titolare a fianco del ‘Toro’ e con quota-gol a 2.40, e per Alexis Sánchez, a 3.20. Possibilità di gonfiare la rete anche per due dei marcatori del recente incrocio in campionato, Hakan Çalhanoğlu e Nicolò Barella, indicati rispettivamente a 3.60 e 7.50. Sull’altro lato del campo, Calzona farà affidamento ai suoi due uomini di riferimento, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, con il gol del nigeriano quotato a 3.30 e quello del georgiano a 4.75, e all’ex di turno Matteo Politano, a 5.50. Quota-gol a 7.50, poi, per il possibile ‘futuro interista’ Piotr Zieliński, mentre un altro dispiacere firmato da Simeone, dal figlio Giovanni in questo caso, è stimato a 4.50.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA