FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

La moglie di Sensi sul mancato trasferimento: “Eravamo già lì, sono tanto dispiaciuta”

La moglie di Sensi sul mancato trasferimento: “Eravamo già lì, sono tanto dispiaciuta” - immagine 1
Tutta la delusione della moglie di Sensi per il mancato trasferimento in Inghilterra
Redazione1908

La trattativa per portare Stefano al Leicester è saltata all'ultimo minuto e ha indubbiamente lasciato strascichi in casa Sensi. Già nel corso della partita di ieri sera (Inter-Juventus) la moglie Giulia aveva lanciato un messaggio enigmatico da San Siro, alludendo al fatto che la speranza sia l'ultima a morire. Si riferiva alla possibilità di vedere il compagno impiegato in campo?

La moglie di Sensi sul mancato trasferimento: “Eravamo già lì, sono tanto dispiaciuta”- immagine 2

Le parole di Giulia sul mancato trasferimento

—  

In un botta e risposta con i suoi follower, la moglie di Sensi è scesa nel dettaglio e ha raccontato come hanno vissuto il mancato trasferimento in Inghilterra. "Mentalmente ma anche fisicamente eravamo già lì! Sarebbe stata una bellissima opportunità per Stefano, ne eravamo super entusiasti, il poter crescere i bambini lì... non vedevamo l'ora ma a davvero un passo non è andata per il mancato accordo tra le due società. Ad oggi sono veramente tanto dispiaciuta perché so la fatica, l'impegno e l'amore che ogni giorno dedica al suo lavoro. Ma giugno è dietro l'angolo e gli auguro con tutta me stessa che possa presentarsi un'occasione speciale per lui, che gli possa dare il posto che merita", ha raccontato Giulia lasciando trapelare tutta la loro delusione.


La moglie di Sensi sul mancato trasferimento: “Eravamo già lì, sono tanto dispiaciuta”- immagine 3

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.