ultimora

DELVECCHIO: “DOMANI L’INTER HA L’OPPORTUNITA’ DI REAGIRE. E’ IL MOMENTO DI…”

Francesco Parrone

Due giorni dopo la sconfitta dell’Inter allo Juventus Stadium e alla vigilia del derby d’Italia di Tim Cup, l’ex nerazzurro Marco Delvecchio, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com: Domani l’Inter è chiamata al...

Due giorni dopo la sconfitta dell'Inter allo Juventus Stadium e alla vigilia del derby d'Italia di Tim Cup, l'ex nerazzurro Marco Delvecchio, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com:

Domani l'Inter è chiamata al riscatto in Coppa Italia, dopo l'ennesimo stop in campionato.

"Domani l'Inter può avere una grande reazione dopo che la società ha manifestato la propria delusione per come stanno andando le cose. Credo ci possa essere questa reazione d'orgoglio, anche se la partita è molto dura e vedo avvantaggiata la Juventus".

Cosa sta succedendo alla squadra di Mancini?

"E' successo di tutto, aveva un ampio vantaggio e adesso ha 13 punti di svantaggio. C'è stato un crollo generale e adesso è arrivato il tempo di stare uniti, guardarsi in faccia e capire cosa sta accadendo, perchè la squadra è in caduta libera".  

Cosa non ti è piaciuto domenica?

"E' mancato il discorso di squadra, contrariamente alla Juve, che è rimasta compatta in tutti i reparti e questo fa la differenza. I bianconeri hanno vinto un'altra partita proprio grazie alla compattezza".

Come si ricompatta il gruppo? "Non si fa in un solo giorno, ma possono cambiare rotta tranquillamente. Serve remare alla stessa maniera, andando oltre l'ostacolo perché altrimenti è difficile stare in equilibrio".