01:33 min

ultimora

Demiral: “Gasperini? Non mi piace come tratta i giocatori. Contro la Juve…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Io non l’ho salutato quando sono andato via da Bergamo e lui non mi ha più cercato", ha dichiarato Demiral

Merih Demiral, ex difensore di Juve e Atalanta, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della finale di Coppa Italia:

"È una partita da 50 e 50. E non lo dico soltanto perché sono ex di entrambe le squadre. Rispetto al 2021, quando abbiamo trionfato noi, non ci sono più Cristiano Ronaldo, Chiellini… Adesso l’Atalanta è più forte di allora e più vicina come valori alla Juve, che ha tanti giovani"

Koopmeiners è nel mirino della Juventus e dei club inglesi: ne avete parlato?

—  

"Già quando giocavamo insieme a Bergamo, Teun era incuriosito dalla Juventus e dalla mia esperienza a Torino. E’ pronto per il salto: se chiedesse consiglio a me, io gli direi di andare al volo alla Juve".

E con Gasperini si è chiarito dopo il divorzio estivo?

—  

"Io non l’ho salutato quando sono andato via da Bergamo e lui non mi ha più cercato. Gasperini come allenatore non si discute, parlano i risultati per lui. Però a me non piace il suo modo di trattare i giocatori. Umanamente preferisco De Zerbi, Sarri e Pirlo: con loro andrei anche a cena, con Gasperini no".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.