Il San Paolo si è assicurato il centrocampista brasiliano dell'Arsenal Denilson. Il giocatore attualmente non rientra più nei piani di Wenger il quale è stato disponibile a concedere al ragazzo la possibilità di tornare nel club in cui era cresciuto. Il San Paolo si aggiudica dunque un giocatore di primissimo livello che si era perso negli ultimi anni, un rinforzo in mezzo al campo che può far comodo al club brasiliano.
ultimora
Denilson al San Paolo apre alla cessione di Casemiro
Il San Paolo si è assicurato il centrocampista brasiliano dell’Arsenal Denilson. Il giocatore attualmente non rientra più nei piani di Wenger il quale è stato disponibile a concedere al ragazzo la possibilità di tornare nel club in cui...
Denilson arriva con la formula del prestito ed il suo approdo in terra carioca da ulteriori indicazioi sul destino di un altro centrocampista: Casemiro. Il San Paolo infatti ha deciso di rafforzarsi proprio in vista della più che probabile cessione del ragazzo. La dirigenza sembra essersi rassegnata alla volontà del calciatore di venire in Europa dando segni di apertuira nei confronti dei club interessati.
Ora possono partire le contrattazioni, con l'Inter in pole position e pronta ad assicurarsi uno dei calciatori di maggior prospettiva nel panorama calcistico mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA