01:01 min

ultimora

Denis: “L’Inter non può permettersi di abbassare la guardia. Lautaro? Se manca la riserva…”

Marco Macca Redattore 

German Denis, ex attaccante di Atalanta e Napoli, ha analizzato il periodo di forma dell'Inter dopo l'ultimo pareggio a San Siro contro il Bologna

Intervenuto negli studi di Sportitalia durante la trasmissione LeoTalk, German Denis, ex attaccante di Atalanta e Napoli, ha analizzato il periodo di forma dell'Inter dopo l'ultimo pareggio a San Siro contro il Bologna:

"L'Inter va in difficoltà quando abbassa il baricentro. Non so se sia un fatto di stanchezza o meno, era successo anche col Sassuolo. Il Bologna comunque gioca bene, ha giocatori di qualità. Vedo un campionato equilibrato, ma l'Inter non può permettersi di abbassare la guardia. È stata una serie di errori anche da parte della difesa".

"Lautaro? Mantenere certi livelli è difficile, specie se manca la riserva. In questo senso spero Sanchez torni chi è, ci ho giocato assieme a Udine ed è fortissimo. Può dare ancora tanto".

(Fonte: Sportitalia)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.