ultimora

Denis: “Io il vice Milito? Penso solo all’Atalanta. Contro l’Inter…”

Eva A. Provenzano

German Gustavo Denis, ai microfoni di SkySport24, ha parlato di sè e ha risposto a diverse domande che hanno riguardato la partita contro l’Inter vinta dall’Atalanta tre a uno, con una sua doppietta: “Dal gol sbagliato al gol...

German Gustavo Denis, ai microfoni di SkySport24, ha parlato di sè e ha risposto a diverse domande che hanno riguardato la partita contro l'Inter vinta dall'Atalanta tre a uno, con una sua doppietta: "Dal gol sbagliato al gol fatto all'Inter, cosa è passato nella mia testa? Ho sperato che con l'Inter non si ripetesse la partita contro la Fiorentina. Ero convinto che un'altra occasione l'avrei avuta", ha detto l'attaccante nerazzurro.

E a proposito dei capocannonieri di questa stagione ha spiegato: "Ho visto un Lamela diverso quest'anno, ma non possiamo dimenticate Di Natale, Cavani che sta passando un grande momento, Milito e lo stesso Palacio, tutti bravi attaccanti. Se dopo la vittoria di domenica scorsa abbiamo fatto festa con l'Asado? No, non ancora. E' un modo nostro per stare tutti insieme, per mangiare, ma non è per un obiettivo specifico. Adesso pensiamo al nostro, che è la salvezza, lottiamo per quello".

A proposito del mercato l'argentino ha aggiunto: "Io il vice Milito? Penso solo all'Atalanta (ride.ndr): è la realtà, sono concentrato sull'Atalanta e non c'è altro".