ultimora

Depay a Kanye West: “Hai scelto la squadra sbagliata, ora una canzone per noi”

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante olandese è stato determinante con il suo ingresso per il successo dell'Atletico Madrid sull'Inter

Il suo ingresso in campo è stato determinante per il successo dell'Atletico Madrid sull'Inter nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: il gol che ha prolungato la contesa ai supplementari, il rigore trasformato nella lotteria finale dagli 11 metri, e una prestazione a tutto campo che ha messo in crisi i nerazzurri.

Memphis Depay è stato uno dei migliori del match di mercoledì sera, e al termine ha festeggiato anche sui social. L'olandese, su Instagram, ha pubblicato una storia rivogendosi direttamente a Kanye West, che all'interno del suo ultimo album ha inserito un campionamento dei cori dei tifosi interisti e che ha assistito alla sfida di andata di San Siro: "Ehi Kanye, hai scelto la squadra sbagliata con cui f...ere! Questo è l'Atletico Madrid. E ora droppa  una canzone per il nostro stadio e unisciti alla nostra famiglia Puma. Amore fratello".

Instagram @memphisdepay



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.