FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Depay: “Tifosi incredibili, hanno incendiato lo stadio. Senza di loro non avremmo vinto”

Depay: “Tifosi incredibili, hanno incendiato lo stadio. Senza di loro non avremmo vinto” - immagine 1
Depay ha parlato ai canali ufficiali dell'Atletico: "Abbiamo giocato contro un grande club come l'Inter e il pubblico ci ha aiutato"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai canali ufficiali dell'Atletico Madrid, Memphis Depay, autore del gol che ha portato il match con l'Inter ai supplementari, ha parlato così:

"Oblak si merita tutti i complimenti, sono molto contento per lui. Gliel'ho detto prima dei rigori che era forte, gli ho dato un colpo sul petto e ho detto: 'Questo è il tuo momento'. Ci ha salvato molte volte quest'anno, sono contento del risultato finale. I tifosi sono stati incredibili, senza la loro carica non saremmo riusciti a spingere fino alla fine per vincere queste partite. Abbiamo giocato contro un grande club come l'Inter e il pubblico ci ha aiutato"


Depay: “Tifosi incredibili, hanno incendiato lo stadio. Senza di loro non avremmo vinto”- immagine 2

"Sono contento come ho inciso nella partita ma so ancora di non essere al mio livello top. Torno a casa con la voglia di migliorare e so di poter migliorare. Vincere ai rigori è sicuramente pazzesco. La gente ha idee contrastanti su di me, non c'è mai una via di mezzo. O mi amano o mi odiano ma non sono più un ragazzino, ho 30 anni, gioco da quando ne ho 16 ed è così finché smetterò. Questo ha forgiato il carattere che ho oggi, mi diverto a giocare con questi compagni e mi piace essere all'Atletico ma non sono venuto qui per divertirmi e basta. Ora possiamo festeggiare ma domenica abbiamo un'altra partita importante contro il Barcellona, dobbiamo recuperare energie. Ringrazio i tifosi che hanno incendiato lo stadio"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.