FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Derby, in campo oltre 170 trofei. Mkhitaryan stravince per distacco: ha vinto ovunque

inter
Il centrocampista dell'Inter ha 22 trofei in bacheca ed è il giocatore tra Inter e Milan che ha conquistato più titoli

Dopo tre vittorie a testa in tre partite, Inter e Milan si affronteranno nel derby il 16 settembre. In campo qualità e anche tanti trofei. E sarà il primo snodo importante della Serie A.

Derby, in campo oltre 170 trofei. Mkhitaryan stravince per distacco: ha vinto ovunque- immagine 2

"Il prossimo derby metterà in campo oltre 170 trofei, quelli vinti individualmente dai giocatori di Inter e Milan durante la loro carriera con i club. Chi vanta il salotto più ricco di coppe? Henrikh Mkhitaryan stravince per distacco: 22 trofei spalmati praticamente ovunque abbia giocato. Nella sua bacheca si va dai 4 campionati armeni con il Pyunik ai 3 “scudetti” ucraini con lo Shakhtar, dall’Europa League vinta con il Manchester United alla Conference League in maglia Roma (guidato in entrambe le occasioni dallo specialista Mourinho)", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Derby, in campo oltre 170 trofei. Mkhitaryan stravince per distacco: ha vinto ovunque- immagine 3

"In nerazzurro, Mkhitaryan ha aggiunto Coppa Italia e Supercoppa e sfiorato una Champions: manca lo scudetto. Giroud, 11 titoli tra cui la Champions con il Chelsea (alzata al cielo insieme all’altro rossonero Pulisic), ha centrato lo scudetto al primo colpo con il Milan, e in nazionale ha vinto un Mondiale, come l’interista Lautaro, ma il più titolato a Milanello è... il suo vice. Nella bacheca di Luka Jovic luccicano 12 coppe, tra le quali Champions e Liga con il Real, campionati e coppe di Portogallo col Benfica. A Madrid e Lisbona il serbo è stato una meteora, ma ha fatto in tempo a vincere comunque. Come Arnautovic nella prima vita nerazzurra: nel 2009-10 giocò appena 3 partite ma quella era l’Inter del Triplete...", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.