ultimora

Derby attesissimo anche in tribuna, tutti i vip attesi a San Siro

Eva A. Provenzano

Il derby si gioca pure sulle tribune. A San Siro, per la stracittadina di stasera, sono attesi ospiti ‘di lusso’. Usain Bolt per esempio. L’uomo più veloce del mondo, doveva arrivare a Milano ieri sera, ospite della Puma, sponsor identico a...

Il derby si gioca pure sulle tribune. A San Siro, per la stracittadina di stasera, sono attesi ospiti ‘di lusso’.

Usain Bolt per esempio. L’uomo più veloce del mondo, doveva arrivare a Milano ieri sera, ospite della Puma, sponsor identico a quello del suo amico Eto’o, ma un ritardo (strano per uno come lui) ne mette in dubbio la presenza. Non mancherà di sicuro Mario Balotelli, squalificato in Inghilterra, e atteso nella partita che mette di fronte le due squadre della sua vita.

Per il Milan ancora in forse la presenza del premier, nonché presidente rossonero, Silvio Berlusconi. Ci sarà certamente sua figlia Barbara a rappresentare la famiglia.

E senza il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, berlusconiano doc e contraddittoriamente interista, non sarebbe derby. Lui ha già fatto sapere: “Spero in una vittoria anche all’ultimo minuto”. Ospite della zona 'Pirelli', la conduttrice di Quelli che il Calcio Simona Ventura con il suo fidanzato. La Nike ospita invece le mogli dei calciatori interisti. Tra i tifosi vip nerazzurri hanno prenotato un posto nella tribuna d’onore di San Siro Bonolis, Gioele Dix, Raul Cremona, Gabriele Salvatores, Giovanni e Giacomo (senza Aldo) e Gino Vignali (senza il suo alter ego Michele Mozzati). Perché il derby si gioca in campo e fuori.