- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - FEBRUARY 22: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League round of 16 leg one match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro Stadium on February 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Mancano poco più di 10 giorni all'andata delle semifinali di Champions tra Inter e Milan. Un evento importantissimo per il calcio italiano, ma non solo. Un evento di tale portata non poteva che essere trasmesso in chiaro, come ha deciso l'Agcom.
"Sarà Tv8 di Sky a trasmettere in chiaro la semifinale di andata di Champions Milan-Inter. Prime Video, che ha l’esclusiva, non può essere la sola a trasmettere il 10 maggio visto che una direttiva Agcom prevede che gli eventi “di particolare rilevanza per la società” vengano diffusi in chiaro", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Dopo sondaggi con tutti i broadcaster, la scelta è ricaduta su Sky che con Mediaset trasmetterà il ritorno. Per Tv8, invece, all’andata l’intera copertura Prime, inclusi pre e post partita", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA