- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Wayne Rooney lancia l'allarme. A due settimane dall'inizio del campionato il suo Derby County fatica a reperire giocatori sul mercato. Nonostante ciò, l'ex United non ha intenzione di mollare: "Tutto quello che posso fare è cercare di riportare un po' di dignità e orgoglio a questo club. È chiaro che negli ultimi anni è andata via ed è mio compito riportarla indietro. Ho bisogno che altre persone facciano il loro lavoro".
"Non è l'ideale, è stato molto difficile non sapere quale sarà la mia squadra tra due settimane quando inizierà il campionato. Comunque possiamo e dobbiamo sistemare la cosa".
"Se devo essere onesto, sarebbe facile per un manager nella mia situazione andarsene. È una sfida per me, sono un combattente. Sono grato al Derby per avermi dato questa opportunità e farò tutto il possibile per far fare il meglio per questo club. Se non possiamo comprare giocatori nelle prossime due settimane, non so che squadra schiereremo. Non ho un difensore centrale, ci sono due giovanissimi nell'U23 e nell'U18. Mi sarebbe impossibile mettere in campo una squadra".
(Sky Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA