00:25 min

ultimora

Derby, cresce l’attesa: si va verso il sold out. 7500 i tagliandi per i tifosi dell’Inter

Andrea Della Sala Redattore 
Udinese e Cagliari, poi il derby. L'Inter si prepara alle prossime decisive partite e alla stracittadina con i rivali del Milan che potrebbe assegnare lo scudetto

Udinese e Cagliari, poi il derby. L'Inter si prepara alle prossime decisive partite e alla stracittadina con i rivali del Milan che potrebbe assegnare lo scudetto. Sarà un San Siro soldout:

"Il prossimo 22 aprile è in programma il derby tra Milan e Inter. Sarà la prima volta nella storia che le due squadre si affronteranno di lunedì. Ma potrebbe non essere l'unico motivo per il quale questa sfida potrebbe entrare nella storia. Infatti i nerazzurri - che hanno attualmente 14 punti di vantaggio sui rossoneri - potrebbero festeggiare il ventesimo scudetto proprio contro il Milan. Se nelle prossime due partite il vantaggio dell'Inter dovesse rimanere inalterato (o aumentare) l'Inter si metterebbe la seconda stella sul petto con una vittoria nella 33^ giornata a San Siro (se dovesse aumentare tra 31^ e 32^ potrebbe bastare anche un pareggio)", riporta Sky Sport.

"Cresce l'attesa, anche ovviamente nella ricerca dei biglietti. Saranno circa 7500 i tagliandi riservati ai tifosi interisti, che assisteranno al match dal classico Secondo Anello Verde. Per il resto lo stadio potrebbe tingersi (per lo più) di rossonero, considerando che la vendita libera è riservata ai possessori della CRN CARD (in possesso dei tifosi milanisti) . Si viaggia ad alta velocità verso il sold out. Nei prossimi giorni maggiori dettagli sull' andamento della vendita dei biglietti", aggiunge Sky.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.