ultimora

Derby d’Italia, sarà  un tutto esaurito: Juventus Stadium sold out per l’Inter

Dario Di Noi

Sarà un tutto esaurito: domenica 2 febbraio, ore 20.45, l’incontro tra Juventus e Inter, meglio conosciuto come il Derby d’Italia, vedrà attorno a sè una cornice degna e spettacolare, visto che in poche ore di vendita libera (aperta...

Sarà un tutto esaurito: domenica 2 febbraio, ore 20.45, l'incontro tra Juventus e Inter, meglio conosciuto come il Derby d'Italia, vedrà attorno a sè una cornice degna e spettacolare, visto che in poche ore di vendita libera (aperta da questa mattina) è stato già registrato il sold out dello Juventus Stadium. Lo ha comunicato la stessa società bianconera sul proprio sito ufficiale, con questo comunicato:

"Pronti via ed è subito sold out: qualche ora di vendita libera ed ecco terminati i biglietti per Juventus-Inter di domenica prossima. Il tutto esaurito per il Derby d'Italia, anche alla luce del successo della prelazione riservata ai Member, era pressoché scontato, ma ci è davvero voluto pochissimo perché si concretizzasse. E' bastata la mattina di lunedì per bruciare i tagliandi rimasti e ora, a chi è rimasto senza, non resta che sperare che si liberi qualche disponibilità da parte degli aventi diritto. Nel caso, gli eventuali biglietti residui saranno messi in vendita venerdì 31 gennaio".