FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Il derby dei debuttanti: Inter e Milan, prima volta per tanti calciatori

TS – Il derby dei debuttanti: Inter e Milan, prima volta per tanti calciatori - immagine 1
La stracittadina milanese in programma sabato a San Siro sarà una novità per numerosi nerazzurri e rossoneri
Fabio Alampi Redattore 

Si avvicina l'appuntamento con il derby di Milano, in programma sabato a San Siro. Una sfida inedita per tanti calciatori di Inter e Milan: le due società milanesi hanno cambiato molto questa estate, e per numerosi elementi sarà una prima volta. Così scrive Tuttosport: "Un derby per debuttanti. Non per il livello dei volti nuovi che disputeranno per la prima volta la stracittadina milanese, quasi tutti giocatori già abituati a una ribalta prestigiosa. Ma perché mai come questa volta Inter e Milan si affrontano dopo due rivoluzione estive che hanno modificato in modo significativo la fisionomia di entrambe le rose. Un effetto amplificato dal fatto che il primo derby della stagione cade a 15 giorni esatti dalla fine della sessione di mercato.

Inter

Sono undici per l'Inter e dieci per il Milan i rinforzi arrivati nel corso dell'ultima campagna acquisti, anche se nel caso dell'Inter ci sono due ritorni (Arnautovic e Sanchez). Saranno meno numerosi i titolari in campo dall'inizio. Per l'Inter dovrebbero essere Sommer e Thuram. Per il Milan toccherà con ogni probabilità a Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.