- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Domenica si giocherà il derby e per molti nerazzurri sarà il primo. Primo a Milano anche per il nuovo tecnico Stefano Pioli che in carriera a Roma ha collezionato un pareggio, subito in rimonta, e tre sconfitte, l'ultima sfociata poi nell'esonero.
Primo derby di Milano anche per Joao Mario che al suo primo in Portogallo con lo Sporting ha realizzato un assist e ne ha giocatori altri due da titolare.
Ansaldi, invece, ne ha giocato uno in Supercoppa con la maglia dell'Atletico Madrid. Al Genona ha perso nella gara di andata contro la Sampdoria, mentre al ritorno ha fatto un assist a Pavoletti.
L'altro argentino Banega ne ha persi due con la maglia del Boca, in Argentina, mentre in Spagna con il Siviglia è arrivato un sorriso.
Candreva ha disputato diversi derby a Roma, ma si registra una sola vittoria, alla sua prima stracittadina, per 3-2, avviata proprio da un suo gol.
Anche per Icardi potrebbe trattarsi, in senso lato, di debutto: l'argentino non ha ancora mai segnato al Milan in 355 minuti giocati.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA