ultimora

Derby Giovanissimi, l’Inter abbatte il Milan: finisce 0-4, fenomenale Gnoukouri jr

Alessandro De Felice

Vittoria entusiasmante dei baby nerazzurri nel derby di Milano. I Giovanissimi di mister Bellinzaghi si sono imposti con un netto 0-4 maturato fuori le mura amiche.  Brava e cinica l’Inter, che ha sfruttato e massimizzato ogni occasione. Le...

Vittoria entusiasmante dei baby nerazzurri nel derby di Milano. I Giovanissimi di mister Bellinzaghi si sono imposti con un netto 0-4 maturato fuori le mura amiche. 

Brava e cinica l’Inter, che ha sfruttato e massimizzato ogni occasione. Le reti sono state messa a segno da Merola (2), Pelle e Gavioli. Grandissima gioia anche per il piccolo Gnoukouri, che dopo essersi commosso per l’esordio del fratello Assane in prima squadra, ha saputo prendersi la scena sfornando due pregevoli assist. Il talento della Costa d’Avorio è risultato letteralmente imprendibile, facendo la differenza in ogni frazione della gara e sacrificandosi in ripiegamento. Gosso - così lo chiamano gli amici - lascia la sensazione di poter segnare valanghe di gol e proprio per le sue caratteristiche, in futuro potremmo vederlo molto più vicino alla porta avversaria.