01:24 min

ultimora

Verso il derby, per Giroud martedì il verdetto. Si ferma anche Theo Hernandez

L'attaccante alle prese con una distorsione alla caviglia, pronto Jovic in caso di forfait. Si ferma anche Theo

La sosta per le nazionali riconsegna al Milan un Giroud acciaccato. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il francese deve rimandare a martedì qualche indicazione più precisa, ma non certo definitiva, intanto ha fatto rientro in Italia. Ora bisogna capire i margini che ci sono affinché l’attaccante torni a pieno regime in tempo utile. "Sia lui che Maignan e Theo Hernandez - gli altri milanisti arruolati dalla Francia - ieri non si sono allenati col resto del gruppo. Per motivi differenti, nel senso che il lavoro di scarico riguardava il portiere mentre Theo ha accusato un leggero problema al polpaccio".

 

"Nulla di grave ma anche l'esterno dovrebbe essere esentato dal test in Germania. Del resto, per la Francia che ha già ipotecato la qualificazione è in scaletta una partita in amichevole, martedì contro la Germania. La caviglia di Giroud, nel frattempo, sarà sottoposta a valutazioni approfondite a Milanello. È probabile che il francese riprenda pieno contatto con gli allenamenti solo giovedì. Con il derby imminente, allora, e le quotazioni di Jovic in rialzo qualora Giroud dovesse chiamarsi fuori".

(Corriere dello Sport)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.