- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'allenatore del Milan Marco Giampaolo è alle prese con diversi dubbi per la formazione che metterà in campo stasera contro l'Inter nel derby che prenderà il via alle 20.45, ecco cosa scrive al riguardo Furio Fedele sul Corriere dello Sport:
"Giampaolo ha deciso di concedere una chance importante ad Andrea Conti. Sarà l’ex Atalanta a sostituire lo squalificato Calabria. In una difesa a 4 che è stata provata anche a 3 in settimana insieme alla soluzione Borini basso a destra al posto dello stesso Conti. Nonostante la bocciatura già alla fine del primo tempo domenica scorsa a Verona, Paquetà dovrebbe essere riconfermato come doppio trequartista al fianco di Suso. In questo caso il dubbio c’è: Rebic largo a sinistra (al posto del brasiliano) con Piatek al centro e Suso avanzato sulla linea offensiva. C’è la sensazione che il «pupillo» di Leonardo non possa sbagliare più nulla perché le quotazioni del croato sono in salita («E' arrivato con entusiasmo e determinazione»).
Biglia sembra favorito su Bennacer, nuovo acquisto che i tifosi rossoneri non vedono l'ora scenda in campo:
"In panchina torna Reina, continua il recupero di Caldara. Giampaolo sembra aver promosso a pieni voti Biglia («È un calciatore esperto, sa giocare le partite...») a discapito dell’attesissimo Bennacer. Ci sarà poco tempo per riflettere sull’esito del derby lunedì a Milanello dove si inizierà a preparare la trasferta di giovedì a Torino per il posticipo del turno infrasettimanale contro i granata. E fra due domeniche c’è la Fiorentina a San Siro".
( Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA