ultimora

Derby Primavera: Bonazzoli diserta per cause di forza maggiore. Ma c’è Puscas, mica poco!

Alessandro De Felice

Domani mattina la squadra Primavera di mister Vecchi è attesa alla partita più sentita dell’anno: il derby. I nerazzurri si troveranno di fronte il Milan di Christian Brocchi, vera e propria rivelazione di quest’anno. I rossoneri...

Domani mattina la squadra Primavera di mister Vecchi è attesa alla partita più sentita dell'anno: il derby. I nerazzurri si troveranno di fronte il Milan di Christian Brocchi, vera e propria rivelazione di quest'anno. I rossoneri sono gli unici a tenere il passo dell'Inter, la marcia in campionato è di tutto rispetto, infatti anche loro sono a punteggio pieno, ma con due gare ancora da giocare.

Derby "spuntato": purtroppo non sarà l'occasione giusta per vedere all'opera tutti i bomber contemporaneamente in campo. Il Milan dovrà fare a meno di Cutrone, mentre l'Inter - quasi sicuramente - non potrà schierare Federico Bonazzoli, in odore di una convocazione in prima squadra per la delicata sfida contro il Napoli di Rafa Benitez. In ogni caso dovrebbe scendere in campo George Puscas, uno che ha messo a segno 10 dei 22 gol fatti dall'Inter quest'anno. Mica male.