FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Derby, San Siro esaurito: incasso da 3 mln. Dentro e fuori lo stadio…

Derby, San Siro esaurito: incasso da 3 mln. Dentro e fuori lo stadio… - immagine 1

Biglietti volati in poche ore e tutto esaurito: san Siro è pronto a ospitare la partita più attesa

Gianni Pampinella

A due giorni dal derby, a San Siro è tutto pronto in vista della partitissima. Come previsto ci sarà il tutto esaurito, 37.908 persone sono già pronte ad andare allo stadio. "E da ieri biglietti non ce ne sono più, volati via pure gli ultimi rimasti destinati ai tifosi milanisti, che saranno al completo compatti in curva Sud: un muro di 3.700 supporter pronti a spingere il diavolo. Quelli degli altri settori sono spariti prima di ultimare la prelazione: 34.208 tagliandi polverizzanti in mezza giornata, lunedì. E così, San Siro sarà per il 90 per cento della capienza nerazzurro", si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Derby, San Siro esaurito: incasso da 3 mln. Dentro e fuori lo stadio…- immagine 2

"I 37.908 spettatori valgono un incasso da tre milioni. Siamo a cifre elevate, pur considerando uno stadio al 50%. Gara di impatto mondiale, come è giusto che sia. Davanti alla tv e ai pc ci saranno collegati tifosi di 150 Paesi, di tutti i continenti. C’è la lista d’attesa pure per i vip, vista l’alta richiesta. Di sicuro in tribuna saranno presenti molti ex giocatori nerazzurri, vecchi protagonisti del derby. E alcuni di questi saranno chiamati ad alcune iniziative nell’avvicinamento al match, fino all’immediato pre-partita, con eventi studiati per l’occasione".

"E gli ultrà? La Curva Nord aveva annunciato uno sciopero del tifo nei giorni scorsi, poi rientrato: non ci sarà coreografia, ma non mancherà la voce. Il colore nerazzurro sarà invece predominante al primo e al secondo anello arancio, grazie all’iniziativa di Socios.com, global main partner e match sponsor della stracittadina: ai tifosi verranno distribuite delle bandierine nerazzurre per dare un effetto coreografico. Prevista anche un’iniziativa comune tra gli ultrà nerazzurri, quelli rossoneri, i colleghi dell’Olimpia Milano di basket e quelli del’Hockey Milano: insieme raccoglieranno fondi destinati ai City Angels". 

(Gazzetta dello Sport)

 

 

tutte le notizie di