ultimora

Derby: scoppia il caso delle maglie uguali. Ma il marketing…

Riccardo Fusato

Appena iniziato il derby, è emerso, immediatamente, un piccolo particolare

Appena inziato il derby, è emerso, immediatamente, un piccolo particolare. Ma quello è il Milan o l’Inter? Chi sta attaccando? Non si capisce nulla. Le divise scure di entrambe le squadre hanno creato problemi a chi ha seguito la gara in televisione. I tifosi, così, hanno espresso rabbia e ironia sui social network ed è montata la polemica. Tanto che nell’intervallo, i suggerimenti sono stati unanimi: dai, fate cambiare almeno una delle due, magari l’Inter con la maglia bianca... Ma impera il marketing, di conseguenza niente di tutto ciò, si è andati avanti fino alla fine, fino al 2-2. All’arbitro, d’altronde, pantaloncini e calzettoni diversi bastavano e avanzavano per distinguere gli interpreti. Ma dalla tv, era un’altra partita, un derby di fratellanza. Chi sta attaccando, il Milan o l’Inter? La domanda spiazzante, quasi imbarazzante.

(Tuttosport)