04:40 min

ultimora

Derby della solidarietà in favore dei senzatetto: Milan e Inter pronti a distribuire doni

Redazione1908
L'iniziativa benefica che vedrà protagoniste le curve di Milan e Inter

Lunedì sera sarà una giornata importante per Milan e Inter, non solo per i ben noti motivi calcistici. Le due curve, infatti, saranno protagoniste di un'iniziativa benefica in favore dei senzatetto. Gli ultras rossoneri e nerazzurri stanno raccogliendo beni di prima necessità e prodotti per l’igiene per i senzatetto milanesi, che vengono aiutati dai City Angels sia sulla strada che nei loro centri d’accoglienza. Alcune ore prima dell’inizio della partita le due tifoserie si presenteranno con i loro furgoni davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto, si legge in una nota dell'Ansa

Il programma

—  

Lunedì 22 aprile, alle ore 15.00, - si legge in un comunicato - davanti all’ingresso 8 dello Stadio Meazza (quindi a metà strada tra la curva dell’Inter e quella del Milan) una delegazione di ultras rossoneri e una di ultras nerazzurri porteranno i loro doni per i clochard. Saranno accolti dai City Angels, che caricheranno il tutto sul loro pullmino. Saranno presenti due volti noti dello spettacolo, tifosi accaniti e testimonial dei City Angels: il milanista Germano Lanzoni e l’interista Stefano Chiodaroli. “Sono molto grato alle due curve per questa loro bella manifestazione di solidarietà verso gli ultimi”, ha dichiarato Mario Furlan, fondatore dei City Angels.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.