LEGGI ANCHE
(fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
De Rossi: “Arriverà chi non gioca da tempo. Non potevo dirlo. Va beh, arriva Hermoso”
Alla fine della partita contro la Juventus, Daniele De Rossi ha parlato della prestazione della sua Romaai microfoni di DAZN. Queste le parole del tecnico giallorosso: «Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo tenuto anche noi, una partita pari, non la più bella del campionato, ma con le squadre forti bisogna fare belle partite anche essendo solidi», ha spiegato.
-Juve squadra peggiore da affrontare, veniva da due vittorie. Negli ultimi venti metri chiedevi di più in partecipazione a Dovbyk?
Sono soddisfatto della sua prestazione, ha lavorato tanto. Lui ha lasciato l'inferiorità perché aveva Bremer e Gatti a marcarlo e non era facile. Dovevamo essere noi a rapidi a girarla sull'ampiezza del campo. Sono soddisfatto della partita degli attaccanti e lui farà gol, sarà più forte e lo sembrerà quando tutta la squadra muoverà la palla velocemente.
-Pausa che farà bene anche per il lavoro: su cosa insisterà?
Non ci stanno, vanno tutti in Nazionale. Lavoreremo con chi rimarrà ma lo staff lavorerà sull'analisi per cercare di essere ancora più forti. C'è chi non ha giocato da tempo e dobbiamo metterlo in condizione. Ah non si poteva dire? E ormai l'ho detto: arriva Hermoso. Lavoreremo per la gara con il Genoa, ci sarà spazio per tutti. La cosa più positiva di questa sera è che chi è entrato dalla panchina è entrato in maniera eccezionale: mi fa ben sperare.
(fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA