00:55 min

ultimora

De Rossi: “Dybala? I campioni sono decisivi e non si discute. Lukaku entrato alla grande”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento del tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Torino in campionato

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato su DAZN dopo la sfida col Torino per analizzare la vittoria dei suoi ragazzi per 3-2. Questo il commento del tecnico: «I miei mi sono piaciuti perché sapevano rallentare e accelerare quando serviva. Abbiamo sofferto fino alla fine, queste partite devono essere uccise, passatemi il termine. Dobbiamo gestire fino alla fine un po' meglio».

«Aiutati dal talento di Dybala? E quello sì, i campioni in questo sport sono decisivi e non va messo in discussione. È stata una gara equilibrata, il Toro gioca bene contro tutti, hanno fatto bene anche contro le big. Pressano a tutto campo e sapevamo che sarebbe stata dura specie dopo la fatica di giovedì sera», ha continuato il tecnico.

«Lukaku non titolare? Sono contento anche di chi ha giocato dal primo minuto. Lui è entrato alla grande, come solo lui sa fare, mi è piaciuto Azmoun per come ha giocato ma poi avevo bisogno di un uomo come Romelu che portasse palla, allungasse la squadra avversaria e vincesse gli uno contro uno e devo dire che è entrato veramente bene», ha spiegato.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.