00:20 min

ultimora

De Rossi: “Lukaku? Lo spirito è quello giusto. Se vedi un campione così…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del neo allenatore della Roma sul belga dopo la prestazione contro la Salernitana

Su DAZN, Ciro Ferrara ha chiesto a Daniele De Rossi se gli fosse piaciuta la prestazione di Romelu Lukaku. Questa la risposta dell'allenatore della Roma che ha vinto due a uno contro la Salernitana: «Nel primo tempo lui è stato l'unico che è riuscito a darci profondità. Quando riusciva a palleggiare ci dava profondità e non riuscivamo a trovarlo. Vero pure che se loro giocano con tre centrali di spazi ce ne sono pochi. Quindi possesso palla va bene e se trova l'imbucata diventa devastante, quando riesci a servirlo in area».

«Ha sofferto, lavorato con la squadra, aiutato di più rispetto alla gara del Verona, si è abbassato un pochino quando c'era da tirarsi giù le maniche e sono soddisfatto. Quando vedi un campione così che cerca fino all'ultimo di tenere palla e sgomitare, lo spirito è quello giusto», ha concluso sul belga.

(fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.