FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Desailly: “Scudetto? Dico Inter. Thuram? Questa è la chiave. Il suo punto debole…”

Desailly: “Scudetto? Dico Inter. Thuram? Questa è la chiave. Il suo punto debole…” - immagine 1
Intervistato da Sempreinter.com, l'ex difensore rossonero ha parlato della lotta scudetto e dell'attaccante nerazzurro

Lotta scudetto e l'inserimento di Thuram nell'Inter di Simone Inzaghi. Sono i temi affrontati da Marcel Desailly intervistato da Sempreinter.com. A proposito dell'attaccante francese, l'ex difensore afferma: "Conoscevo bene suo padre. Amerà la passione dell'Inter, anche se a me non piace per una buona ragione! Credo che si adatterà. Deve ancora dimostrare di potercela fare, come potrà giocare con Lautaro Martinez? Come adatterò i miei movimenti con lui?"

Desailly: “Scudetto? Dico Inter. Thuram? Questa è la chiave. Il suo punto debole…”- immagine 2

"Questa è la chiave per lui, invece di concentrarsi su di lui e sulla sua prestazione. Se ha scelto l'Inter allora tatticamente deve credere di potersi adattare a Lautaro. Può essere quel giocatore in più che cerca l'Inter, ma il suo punto debole è segnare, non fa abbastanza gol".


Desailly: “Scudetto? Dico Inter. Thuram? Questa è la chiave. Il suo punto debole…”- immagine 3

LOTTA SCUDETTO

—  

"Mi piacerebbe che il Napoli vincesse ancora la Serie A, ma l'unico problema è che tutti sanno cosa aspettarsi adesso. All’improvviso il Napoli ha avuto fiducia e giocatori di qualità. Inoltre gli avversari sono stati molto incostanti. Naturalmente mi piacerebbe che lo scudetto lo vincesse il Milan. È più probabile che alla fine lo vinca l'Inter o il Napoli, se dovessi scegliere direi l'Inter. Non vedo come il Napoli possa continuare a mantenere il livello dello scorso anno".

(Sempreinter.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.