Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico dell’Olympique de Marseille Didier Deschamps ha parlato del campionato italiano e vede sempre in testa alla classifica le due squadre di Milano. "Inter e Milan sono ancora lì davanti a tutti. La Juve? C’è da vedere come sistema la squadra. Non è ancora al completo. Dipende da chi prende”.
ultimora
Deschamps: “Inter e Milan davanti a tutti, Hazard grande giocatore”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico dell’Olympique de Marseille Didier Deschamps ha parlato del campionato italiano e vede sempre in testa alla classifica le due squadre di Milano. “Inter e Milan sono ancora lì davanti a...
L’ex bianconero ha anche eletto quello che a suo giudizio è stato il miglior giocatore della Ligue 1, ossia il talentino del Lille EdenHazard, monitorato dai nerazzurri ma che la prossima stagione giocherà ancora nel campionato d’oltralpe. "Mi viene difficile indicare un protagonista assoluto del campionato, ma se devo proprio scegliere dico Hazard del Lilla. Un grande giocatore. Sì, direi che è proprio lui il migliore del campionato francese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA