00:56 min

ultimora

Deschamps: “Pavard è un centrale. Thuram ha ampi margini di miglioramento, cresciuto all’Inter”

Marco Macca Redattore 

Didier Deschamps, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Pavard e Thuram, che stanno impressionando in questo inizio di stagione all'Inter

Intervenuto in conferenza stampa in vista delle partite contro Olanda e Scozia, il ct della Francia, Didier Deschamps, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Pavard e Thuram, che stanno impressionando in questo inizio di stagione all'Inter:

Potrebbero quindi esserci tre terzini destri con Benjamin Pavard e Jules Koundé...

—  

Tra loro, Benjamin Pavard è quello che ormai è più focalizzato su un altro ruolo. All'Inter si è evoluto così (da centrale, ndr) Ma non sono molti i giocatori confermati ad alto livello internazionale in questa posizione. La porta rimane aperta.

Marcus Thuram sta assumendo un'altra dimensione nella sua posizione di centravanti?

—  

La sua dimensione aumenta attraverso quello che fa nel club e con noi. Resta un giocatore giovane ma con ampi margini di miglioramento davanti a sé. Lo sapeva. È cresciuto in Italia. Suo padre ha dovuto avvertirlo. È lì per segnare gol. All'Inter è davvero posizionato come attaccante centrale. Ha libertà ma alterna meno di prima. Adesso gioca nell'Inter in un attacco a due.

(Fonte: L'Equipe)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.