- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Stefano Desideri, doppio ex di Roma e Inter, ci proietta alla sfida fra i giallorossi e i nerazzurri: "Nella sfida d'andata c'è stato un divario abbastanza netto, oggi le due squadre sono un po' diverse. La Roma è in difficoltà perché avrà 3-4 assenti, più altri in dubbio. L'Inter invece si è migliorata e sta facendo buone prestazioni".
Dubbio Totti, ma c'è un Destro scalpitante che finora ha fatto grandi cose. E dire che sembrava poco adeguato al modo di giocare di Garcia
"A me non ha sorpreso, l'ho sempre stimato ed è un grande attaccante. Doveva semplicemente avere continuità e per farlo era necessario uscire dal tunnel degli infortuni. Ne è uscito bene, ha messo minuti nelle gambe e migliora di partita in partita".
C'è un favorito all'Olimpico?
"Partita strana, da tripla. Dipende dall'approccio delle due squadre. La Roma ha fatto buone cose all'Olimpico e dominato l'avversario. Bisogna vedere come starà l'Inter".
La Roma può sperare ancora nel titolo?
"Ci deve credere, ha fatto un campionato strepitoso e con un ruolino di marcia impressionante. Sarebbe un delitto non crederci fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA