ultimora

Destro, accordo Roma-Milan: prestito oneroso e riscatto a 15-16 mln. Manca…

Dario Di Noi

Svolta nella trattativa tra Roma e Milan per Mattia Destro: le due società hanno raggiunto un’intesa di massimi, come racconta la squadra mercato Sky. Ora la palla passa al calciatore, che deve decidere se accettare. Questi i dettagli...

Svolta nella trattativa tra Roma e Milan per Mattia Destro: le due società hanno raggiunto un'intesa di massimi, come racconta la squadra mercato Sky. Ora la palla passa al calciatore, che deve decidere se accettare.

Questi i dettagli svelati su gianlucadimarzio.com: "Accordo raggiunto, adesso manca l'ultimo sì. Il Milan all'orizzonte, per Mattia Destro. Le due società, infatti, hanno praticamente raggiunto l'intesa sulla base di un prestito da 700 mila euro e riscatto fissato a 15-16 milioni. Adesso la palla passa al calciatore, che preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. Riscatto che potrebbe diventare obbligatorio magari ai gol segnati, una clausola che potrebbe essere inserita. In queste ore, comunque, è attesa la risposta definitiva. Perché il Milan è all'orizzonte. E Destro riflette..."