- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’allenatore bianconero Giuseppe Sannino, Mattia Destro, Emanuele Pesoli e Simone Farelli ieri sono stati ospiti al Valdichiana Outlet Village de La Bottega del Sarto, il fashion partner dell’Ac Siena. “Ora siamo concentrati sul Cagliari - ha detto l'ex nerazzurro Destro -perché vogliamo provare a passare il turno di Coppa Italia, poi penseremo all’Inter, una grandissima squadra contro cui dovremo dare il massimo per fare risultato”. Il pari con l’Atalanta? “Non sono stato bravissimo a finalizzare - ha detto -, speriamo di fare meglio in futuro. Siamo però contenti del momento positivo”.
Emanuele Pesoli ha parlato di due partite da giocare al meglio: “Prima il Cagliari e poi l’Inter, sono due sfide molto stimolanti. In Coppa Italia ci sarà chi vuole mettersi in mostra, con l’Inter c’è poco da caricare, perché è una partita già stimolante al massimo. L’importante è non guardare l’Inter delle prime giornate, ma pensare che avremo di fronte una grande squadra con un attacco straordinario”.
Anche Farelli ha parlato di “momento molto importante, dobbiamo continuare a dare il massimo per uscire al meglio da questa settimana impegnativa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA