- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio on the ball whilst under pressure from Nicolo Barella of FC Internazionale during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Gerard Deulofeu assicura che "il Barcellona è favorito contro l'Inter" in un'intervista rilasciata a Mundo Deportivo. Per il giocatore dell'Udinese, la squadra di Inzaghi "è preparata e rocciosa. Se è in vantaggio, lascia pochissimi spazi ed è difficile farle gol. Quando è in svantaggio e deve fare la partita, inizia a lasciare spazi. Mi sono sentito più a mio agio nel secondo tempo che nel primo e con gli spazi abbiamo potuto sfruttare le loro debolezze".
"Il Barça è favorito, è una squadra migliore di loro e se la palla circola bene e ha la fortuna di andare in vantaggio, vincerà. Hanno un attacco potente, Lautaro-Lukaku, ma la chiave per battere l'Inter per me è al centro del campo. Se annulli il centrocampo, annullando il play davanti la difesa e vinci i duelli con Barella e Calhanoglu, hai molto vantaggio", ha aggiunto l'ex giocatore del Barcellona.
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA