ultimora

De Vrij: “Contenti per il gol di Arnautovic. Loro fortissimi. A Madrid per passare turno”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del difensore nerazzurro che ha giocato da titolare nella gara contro l'AM ed è stato tra i migliori in campo

«Abbiamo preparato bene la partita e volevamo vincere, si è visto per come l'abbiamo interpretata. Una buona vittoria, potevamo segnare più gol, abbiamo concesso poco ad una squadra fortissima con giocatori forti che segnano tanto. Una buona vittoria, comunque». Stephan de Vrij, tra i migliori in campo nella gara di andata in CL contro l'Atletico Madrid, ha parlato così a fine gara ai microfoni di Skysport. Il calciatore ha anche parlato dell'uomo partita e della gara di ritorno.

-Arnautovic lo avete caricato, uno spirito di squadra: che sentimento è? 

C'è un bellissimo ambiente. A lui vogliamo tutti molto bene, ci dà tanto. È forte, siamo contenti che alla fine abbia trovato il gol. Il gol vittoria alla fine, quindi siamo contenti. 

-Che gara sarà al ritorno? 

Si è vista la loro qualità, una squadra forte, con attaccanti fortissimi, giocano bene a pallone, dobbiamo giocare da squadra come facciamo sempre, con una fase difensiva fatta bene e andremo là per passare il turno. 

(Fonte: Sky)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.