00:29 min

ultimora

De Vrij: “Con l’Atletico sarà dura ma siamo fiduciosi, vogliamo passare il turno”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giocatore olandese ha parlato pure ai microfoni di Sportitalia dopo la partita contro la Salernitana

Tra i protagonisti della vittoria contro la Salernitana, Stephan de Vrij, ha parlato anche ai microfoni di Sportitalia. Queste le parole del difensore nerazzurro: «Pensato a gestire in vista dell'AM? Abbiamo pensato solo a questa partita, eravamo consapevoli dell'importanza di questa partita. Abbiamo avuto tante occasioni nei primi minuti e abbiamo continuato così per tutta la gara e questa è la mentalità che dobbiamo tenere». 

-Il mister ha detto che ci sono stati scudetti che sembravano vinti e viceversa. Quello che è successo due anni fa, con lo scudetto poi andato al Milan, funziona anche da motore per voi? 

Soprattutto pensiamo a quello che deve succedere e non quello che non deve succedere perché è più importante pensare a cosa vuoi raggiungere, quello è l'obiettivo. 

-Pensando alla scorsa CL quanto sarà difficile un ottavo con una squadra così? 

Sarà molto difficile a questo punto. Ma ci sono solo squadre fortissime come l'AM in corsa. Ma noi siamo in buona forma, stiamo bene, siamo molto fiduciosi, vogliamo vincere e passare il turno. 


-Si può tornare in finale? 

Vediamo in tanto di passare il turno e poi fare una cosa alla volta, come l'anno scorso. 

(Fonte: SI)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.