Zero a zero contro l'Intere tanti errori da una parte e l'altra. Alla fine della partita con i nerazzurri, l'allenatore italiano dello Shakhtar, De Zerbi, ha parlato a Skysport della prestazione dei suoi:
ultimora
De Zerbi: “Inter, mentalità ma con noi hanno giocato diversamente. Merito nostro”
Il tecnico dello Shakhtar ha commentato il pareggio contro l'Inter ai microfoni di Skysport
-Amareggiato dopo il pari?
LEGGI ANCHE
Per me abbiamo fatto una grande partita. Chiaro che l'Inter abbia avuto qualche occasione, su calcio piazzato, il tiro da fuori di Correa. Ma anche noi avuto occasioni importanti.
-Lo Shakhtar può qualificarsi?
Giochiamo per vincerle tutte e se le perdiamo sono stati migliori gli avversari. Ci sono quattro partite e punti per poter fare tutto, se non li faremo guarderemo quanti ne abbiamo noi e quanti ne hanno fatto le avversarie.
-Infortunio Traoré?
Brutto, speriamo che non sia brutto come sembra.
-Inter che impressione ti ha fatto?
Confermo la mentalità dell'Inter, hanno fatto una grande partita anche i miei. Ha una media di tre gol a partita, ha incontrato anche squadre forti e oggi ha giocato in maniera diversa rispetto alle gare di campionato. Vuol dire che il merito è stato dei miei.
-Shakhtar può vincere a San Siro?
Prima vogliamo vincere lo scontro diretto contro la Dinamo per ribaltare le gerarchie in campionato. Ci dobbiamo riprendere il primato nel campionato ucraino.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA