Intervistato da Cronache di Spogliatoio il direttore generale dell'Ajax ha parlato del trasferimento del giocatore all'Inter
Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Michel Kreek, direttore generale dell'Ajax, ha parlato del trasferimento di Davy Klaassen dal club olandese all'Inter. "A 18 anni gli allenatori gli davano responsabilità da veterano. Parlavano con lui anche se era solo un ragazzino perché è un leader dentro, lo vedrete. Non faticherà a inserirsi in Italia. Punti di forza? Duttilità a capacità di adattamento".
"Si butta benissimo negli spazi, credo che sia il giocatore ideale per il tipo di gioco di Inzaghi. All'Ajax lo chiamano mister 1-0 perché le partite importanti le sblocca sempre. Si sente la sua presenza, mi auguro che sarà così anche in Italia. Siamo rimasti un po' sorpresi dal suo addio, anche perché è successo rapidamente. Ma l'ultimo anno non era stato positivissimo sia per lui che per il club, quindi capisco la scelta di voler cambiare. L'Ajax sarà sempre casa sua".